IL COMUNE INFORMA:25/06/2021

AVVISO CHIUSURA UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI E PROTOCOLLO

AVVISO: IL GIORNO 28/06/2021 L’UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI E PROTOCOLLO RESTERA’ CHIUSO

IL COMUNE INFORMA:23/06/2021

ORDINANZA

STATO DI GRAVE PERICOLOSITA’ PER GLI INCENDI BOSCHIVI ANNO 2021

scarica ordinanza

IL COMUNE INFORMA:22/06/2021

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE IL SINDACO HA CONVOCATO PER IL GIORNO 28 GIUGNO 2021 ALLE ORE 18,00 PRESSO L’AULA CONSILIARE “ELIO SGUAZZO ” IN VIA ROMA 5, IL CONSIGLIO COMUNALE.

SCARICA O.D.G.

IL COMUNE INFORMA:21/06/2021

S o l l e c i t o r estituzione notebook/tablet in comodato d’uso

Con la presente si sollecitano i signori genitori che hanno ricevuto un tablet/notebook in comodato d’uso, e che non avessero ancora provveduto, alla restituzione dello stesso, così come previsto dal contratto di comodato sottoscritto all’atto del ritiro, entro e non oltre il giorno 30/06/2021.

IL COMUNE INFORMA:16/06/2021

COLONIA ESTIVA DIURNA ANNO 2021 --------> FAQ – PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE

SI INVITANO I DIRETTI INTERESSATI, A NON EFFETTUARE AL MOMENTO ALCUN PAGAMENTO IN RELAZIONE ALLA QUOTA DI ISCRIZIONE DICHIARATA NEL “MODULO D’ISCRIZIONE – COLONIA ESTIVA DIURNA 2021” PRESENTATO.

SARA’ CURA DELL’UFFICIO FINANZIARIO A CONTATTARE TELEFONICAMENTE I RICHIEDENTI PER LE DOVUTE INDICAZIONI SUL VERSAMENTO DA EFFETTUARE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALLA COLONIA ESTIVA 2021.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Finanziario del comune oppure telefonare al numero 089-631031 int. 4-5 o a mezzo mail a ragioneria@comune.sanmangopiemonte.sa.it.

IL COMUNE INFORMA:14/06/2021

AVVISO COLONIA ESTIVA DIURNA ANNO 2021

Clicca qui per leggere l’avviso: Avviso colonia estiva

Clicca qui per iscriverti: Modulo d’iscrizione alla colonia estiva

Scadenza iscrizione 24/06/2021

IL COMUNE INFORMA:31/05/2021

Restituzione notebook/tablet in comodato d’uso

Si invitano i signori genitori, che hanno ricevuto un notebook/tablet in comodato d’uso, alla restituzione dello stesso così come previsto dal contratto di comodato sottoscritto all’atto del ritiro.

La riconsegna dei notebook/tablet dovrà avvenire nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previsto dai protocolli per la prevenzione da Covid-19 (Rispetto delle distanze di sicurezza e uso della mascherina).

I beni saranno presi in consegna dal Settore Finanziario, il quale provvederà alla verifica della  funzionalità e alla sua integrità.

All’atto della consegna ai genitori sarà rilasciata apposita ricevuta per avvenuta ricezione di   quanto in oggetto.

La restituzione dovrà avvenire presso il Settore Finanziario, al piano secondo della sede comunale, sita in via Roma n. 5, nei seguenti orari e giorni di ricevimento:

- il lunedì dalle 15.30 alle 17.30;

- il giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

La restituzione deve essere effettuata entro il giorno 30/06/2021.

Scarica Avviso

IL COMUNE INFORMA:31/05/2021

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO

Clicca sull’avviso per conoscere le tariffe del mese di giugno: AVVISO ALL’UTENZA SCOLASTICA

IL COMUNE INFORMA:27/05/2021

START ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021/2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai servizi di:

REFEZIONE SCOLASTICA e TRASPORTO SCOLASTICO

A.S. 2021/2022.

Le famiglie interessate ad usufruire dei servizi dovranno farne richiesta esclusivamente tramite l’applicazione SMART.PA entro il 31/07/2021, accedendo nel modo seguente (PREVIA REGISTRAZIONE ALL’APPLICAZIONE):

- per la refezione scolastica: accedere ai servizi scolastici nella sezione “SPORTELLO DIGITALE”, proseguire su “PRESENTA LA TUA RICHIESTA” e successivamente compilare gli step su “Domanda iscrizione alla refezione scolastica”;

-per il trasporto scolastico: accedere ai servizi scolastici nella sezione “SPORTELLO DIGITALE”, proseguire su “PRESENTA LA TUA RICHIESTA” e successivamente compilare gli step su “Domanda iscrizione al servizio di trasporto scolastico”.

Per approfondimenti scarica il presente avviso oppure seguire il seguente link: https://www.comune.sanmangopiemonte.sa.it/index.php?action=index&p=351&archive=view&d=20&art=542

IL COMUNE INFORMA:14/05/2021

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA  IL GIORNO 20 MAGGIO 2021 ALLE ORE 18,00 E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER LA TRATTAZIONE DEL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

Scarica odg