IL COMUNE INFORMA:27/03/2023

Servizio Civile Bando Ordinario 2022. Comunicazione recuperi.

Nell’ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando ordinario 2022, scaduto lo scorso 20 febbraio,  in allegato il calendario dei recuperi contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario e giorno di convocazione.

Si precisa, altresì, che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati. (art. 6 del bando).

SESSIONE DI RECUPERO

IL COMUNE INFORMA:23/03/2023

SOSPENSIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO SOLO GIRO DI ANDATA 24 MARZO 2023

Opportunamente si fa presente che è stato proclamato uno sciopero del personale DOCENTE e ATA per l’intera giornata del 24 Marzo 2023.

Pertanto è sospeso il solo giro di andata per entrambi i plessi materna e primaria del Comune di San Mango Piemonte.

IL COMUNE INFORMA:10/03/2023

Relazione di fine mandato del Sindaco 2018-2023

Si rende noto che è stata pubblicata in albo pretorio e amministrazione trasparente la Relazione di fine mandato del Sindaco 2018-2023.

Relazione di fine mandato 2018-2023

Verbale del Revisore dei conti

IL COMUNE INFORMA:10/03/2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 17 MARZO 2023 ALLE ORE 9,30 SI TERRÀ PRESSO L’AULA CONSILIARE “ ELIO SGUAZZO ” IN VIA
ROMA 5, IN SESSIONE ORDINARIA ED IN SEDUTA PUBBLICA, IL CONSIGLIO COMUNALE

Scarica odg

IL COMUNE INFORMA:08/03/2023

CALENDARIO COLLOQUI - BANDO SCU 2022

Nell’ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile Universale contenuti nel Bando ordinario 2022, scaduto lo scorso 20 febbraio, si comunica che è possibile consultare:

-          il calendario contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario e giorno di convocazione e l’indicazione “modalità on line attraverso Zoom Meetings” , scaricabile nel link sottostante:

-          la guida Zoom Meetings per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio, scaricabile al Link sottostante:

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sara' possibile effettuare il colloquio.

IL COMUNE INFORMA:03/03/2023

SOSPENSIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO GIRO SOLO ANDATA GIORNO 08 MARZO 2023

Opportunamente si fa presente che è stato proclamato uno sciopero del personale DOCENTE e ATA per l’intera giornata del 8 Marzo 2023.

Pertanto, nel giorno interessato dallo sciopero, per il solo giro di andata, in via cautelativa, è sospeso il servizio trasporto alunni per tutti plessi scolastici del Comune di San Mango Piemonte.

IL COMUNE INFORMA:01/03/2023

GUASTO TEMPORANEO LINEA TELEFONICA UFFICI COMUNALI

A causa di un guasto tecnico il telefono fisso e il centralino telefonico degli uffici comunali sono momentaneamente irraggiungibili.

IL COMUNE INFORMA:22/02/2023

COMUNICAZIONE SCIOPERO PERSONALE DOCENTE E ATA - 24 FEBBRAIO 2023

Opportunamente si fa presente che è stato proclamato uno sciopero del personale DOCENTE e ATA per l’intera giornata del 24 Febbraio 2023.
Pertanto, si rende noto che nel giorno interessato dallo sciopero, per il solo giro di andata, in via cautelativa, il servizio trasporto alunni per tutti plessi scolastici del Comune di San Mango Piemonte è sospeso.

IL COMUNE INFORMA:22/02/2023

ERRATA CORRIGE - COMUNICAZIONE SCIOPERO PERSONALE DOCENTE E ATA - 24 FEBBRAIO 2023

Considerando i dati attendibili sull’adesione allo sciopero da parte del personale scolastico, il servizio di trasporto scolastico è sospeso per il solo giro di andata per il giorno 24 febbraio 2023 per il plesso scuola primaria.

Il servizio di trasporto scolastico inizierà il giro di andata posticipando la partenza di 10 minuti, per i soli utenti frequentanti la scuola d’infanzia.

IL COMUNE INFORMA:10/02/2023

PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO DEGLI OPERATORI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Con Decreto del Capo DPGSCU n. 116/2023 (pubblicato l’ 8 febbraio u.s.) è prorogato a lunedì 20 febbraio 2023 alle ore 14 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per la selezione di 71.550 Operatori Volontari, da impiegare in progetti afferenti ai programmi di intervento di Servizio Civile Universale, da realizzarsi in Italia e all’ estero.

Restano invariate tutte le modalità e procedure contenute nel sopracitato bando pubblicato, il 15 dicembre 2022.

Per saperne di piu’, puoi scaricare: ·         https://www.amesci.org/bando2022/guida_dol_bando_2022.pdf  ·         il file della scheda contenente le informazioni essenziali del progetto ·         La Guida SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) ·         il link domandaonline.serviziocivile.it alla piattaforma DOL (domanda online),