AVVISO PUBBLICO - SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO GLI STABILIMENTI DI CONTURSI TERME

La categoria

28/06/2023

AVVISO PUBBLICO

SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO GLI STABILIMENTI DI CONTURSI TERME

L’Amministrazione Comunale, unitamente all’Ufficio Servizi Sociali

INFORMA

 

La cittadinanza dell’attivazione del servizio di trasporto gratuito per le Terme di Contursi con pullman di 40 posti o inferiore/superiore a seconda delle esigenze, offerto dai seguenti stabilimenti termali di Contursi Terme per il mese di settembre 2023:

 

 

TERME ROSAPEPE

TERME VULPACCHIO

TERME FORLENZA

TERME DEL TUFARO

Il servizio di trasporto dei cittadini da San Mango Piemonte a Contursi Terme e ritorno con pullman G.T. verrà effettuato a cura dello Stabilimento Termale in presenza di richieste di partecipazione pervenute per lo stesso Stabilimento Termale e alle condizioni comunicate dallo stabilimento medesimo.

L’elenco completo dei servizi offerti da ogni Stabilimento Termale è consultabile, negli orari d’ufficio, presso l’Ufficio Servizi Sociali.

 

Le richieste di adesione dovranno esser presentate all’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre il 11 AGOSTO 2023 ed essere redatte sul modello appositamente predisposto dall’Ente.

 

Nelle richieste di adesione il cittadino indicherà lo Stabilimento Termale prescelto e gli altri (in ordine di priorità) dove preferisce andare nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti per lo Stabilimento prescelto.

 

Si precisa che le cure termali avranno luogo solo e se si raggiungerà un numero sufficiente di persone, tali da permettere l’attivazione del servizio.

 

I modelli di adesione possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure essere scaricati dal sito internet dell’Ente.

 

I partecipanti verranno successivamente informati della data di inizio servizio trasporto gratuito da e per lo Stabilimento prescelto.

 

indietro

torna all'inizio del contenuto