mailP.E.C.

Comune San Mango Piemonte

Il Sindaco  Avv. Alessandro Rizzo

A V V I S O

MANUTENZIONE STRADE E AREE DI PROPRIETA' COMUNALE. SORTEGGIO PER INDIVIDUAZIONE DITTE DA INVITARE A PRESENTARE OFFERTA.

Il giorno 11/12/2017 alle ore 12,00 c/o L'Ufficio Tecnico comunale si svolgerà, in seduta pubblica, il sorteggio delle ditte inserite nell'elenco di operatori economici per l'affidamento di lavori pubblici formato dall'Ente, da invitare a presentare offerta per l'esecuzione di interventi di manutenzione su strade e aree di proprietà comunale (cat. OG6 I)

A CAUSA DI SOPRAGGIUNTI IMPREVISTI, IL SORTEGGIO SI SVOLGERA' MARTEDI 12 DICEMBRE ALLE ORE 10,00.