Selezione per la copertura di n. 1 posto cat.C, posizione economica C1. Profilo professionale Istruttore Contabile; riservato a personale in disponibilità, ai sensi degli artt. 34 e 34bis del D.Lgs. 165/2001.

CANDIDATO AMMESSO: Diana Gianluca  _  Prot. n. 2695 del 5.06.2018

Si comunica che in data 13.08.2018 p.v. presso l'Aula Consiliare del Comune di San Mango Piemonte, in via Roma n. 5, alle ore 12.00 si terrà il colloquio del suddetto candidato.

Si precisa che occorre presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione nella data e nell'orario precisato, per qualsiasi motivo è intesa come rinuncia implicita alla selezione.