CHIUSURA AL TRAFFICO S.P. 333 PER PONTECAGNANO F.NO DAL 27 AGOSTO AL 27 SETTEMBRE 2018

COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE

Provincia di Salerno

AVVISO  PUBBLICO

A seguito dei lavori di completamento della rete fognaria alla loc. Lauro di questo comune, Vista la Ordinanza n° 117/18 adottata dal sig. Dirigente del Settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Salerno dott. Domenico Ranesi

a far data dal 27 agosto 2018 e fino al 27 settembre 2018

la S.P. n. 333 per Pontecagnano F.no sarà chiusa al traffico

all’altezza del Km. 1,300 rendendo, di fatto, impossibile l’accesso alla SA/RC per chi proviene da San Mango Piemonte.

Per raggiungere l’ingresso autostradale sarà quindi necessario seguire il predisposto percorso alternativo che di seguito si riporta.

Per chi proviene dalle frazioni alte di Salerno:

all’altezza incrocio con via Matteo Lacce alla fraz. Sordina svoltare a sx lungo la S.P. n° 26 via F. Spiritopercorrendola fino alla fraz. Pezzano di S. Cipriano P.no;

all’altezza della rotatoria svoltare a dx lungo la S.P. n° 71 via Parlamentoper km. 0,700 circa, quindi girare a dx lungo la S.P. n° 277 via Tora per Km. 1,700 circa;

all’incrocio con la S.P. n° 333 svoltare a dx e seguirla per km. 1,500 circa fino a raggiungere l’ingresso autostradale.

Per chi proviene da Castiglione del Genovesi:

all’altezza dell’incrocio della S.P. n° 105 via Roma proveniente da Castiglione del G.si con la S.P. n° 26via F. Spirito svoltare a sx in direzione San Cipriano P. e seguire il percorso sopra riportato.

Il percorso sarà eseguito in senso inverso qualora si esca dalla SA/RC e si intenda raggiungere San Mango Piemonte, Castiglione del Genovesi o le frazioni alte del comune di Salerno. Idonea segnaletica ad indicare il percorso alternativo sarà disposta comunque ad ogni incrocio.

San Mango Piemonte, 17 agosto 2018.

IL  SINDACO

-dott. Francesco Di Giacomo-