A V V I S O

Gara d'appalto ai sensi degli artt.164 e seguenti del D.Lgvo 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento della concessione avente ad oggetto la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, la realizzazione e la gestione dell'intervento di "ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DI TUTTI GLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE STRADALE E LAMPADE VOTIVE NEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE- GESTIONE DEL SERVIZIO E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA".

Si comunica che la prima seduta di gara si terrà il giorno 30/01/2019 alle ore 09,30 presso la sede comunale.

Il R.U.P.

arch. Fabio Peluso