IL COMUNE INFORMA:12/06/2024

PUNTI DI RACCOLTA PER INDUMENTI DISMESSI

Si informano i cittadini che i contenitori per la raccolta degli indumenti dismessi sono stati posizionati nei seguenti punti del territorio comunale:

-Parcheggio via Parrillo

-Parcheggio via Santa Caterina

-Via Trofe

-Parco di Maio

Invitiamo tutti ad utilizzare questi contenitori per lo smaltimento corretto degli indumenti dismessi, contribuendo al riciclo e al rispetto dell’ambiente.

IL COMUNE INFORMA:11/06/2024

ORDINANZA

APPLICAZIONE DELLE MISURE DI PREVENZIONE RISCHIO INCENDI BOSCHIVI IN VISTA DEL PERIODO DI MASSIMA PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI.

scarica ordinanza

IL COMUNE INFORMA:07/06/2024

AVVISO PUBBLICO COLONIA ESTIVA ANNO 2024

Per tutti gli interessati, si rende noto che dal 24 giugno al 19 luglio 2024 dalle ore 08:30 alle 16:00 da lunedì al venerdì si svolgerà la “Colonia estiva 2024” per bambini e ragazzi dai 6 e i 14 anni - organizzata dalla NOI Società Cooperativa Sociale con sede in via Giuseppe Ungaretti, 2, 84090 Montecorvino Pugliano (SA), CF/P.IVA 05463030659 - che si terrà presso lo stabilimento Balneare Lido Esercito “Torre Angellara” in Via Gen Clark – SALERNO – (SA) ed è comprensiva del servizio trasporto.

I genitori interessati all’iniziativa dovranno far pervenire l’adesione entro e non oltre martedì 18 GIUGNO 2024 presentando la richiesta direttamente dall’applicazione “SMART.PA”: reperibile nella sezione “SPORTELLO DIGITALE” cliccando “La Tua città per il sociale” del quadrante Welfare, a seguire nella sub-sezione “PRESENTA LA TUA RICHIESTA” cliccare il quadrante “Sportello sociale” infine tra le “RICHIESTE DISPONIBILI” selezionare quella relativa alla “Colonia Estiva 2024”.

Scarica avviso

IL COMUNE INFORMA:31/05/2024

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNA ORGANIZZAZIONE CON FINALITA’ SOCIALI PER LA GESTIONE DI ATTIVITA' RICREATIVE ED EDUCATIVE ESTIVE PER MINORI

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

POLITICHE SOCIALI

RENDE NOTO CHE

L'Amministrazione comunale intende assegnare un contributo per sostenere le attività estive di carattere educativo e ricreativo.

OGGETTO DELL’AVVISO PUBBLICO

Oggetto dell’avviso pubblico é la realizzazione di un progetto finalizzato alla realizzazione del servizio di Colonia Estiva dal 24 giugno al 19 luglio 2024 dalle ore 8,30 alle ore 16,00 dal Lunedì al Venerdì organizzato per bambini/e di età compresa tra gli anni 6 e 14.

DESTINATARI DELL’AVVISO PUBBLICO

Il presente avviso é rivolto ad organizzazioni aventi finalità sociali che operano in forma singola o associata (associazioni di volontariato, associazioni di scopo tra una pluralità di organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, enti non profit, ecc.).

Scarica avviso

Scarica Domanda – All. A

Scarica All. B

Scarica All. C

GUASTO MOMENTANEO NUMERO FISSO SEDE COMUNALE

SI SEGNALA CHE E’ STATO RILEVATO UN PROBLEMA TECNICO AL NUMERO TELEFONICO 089631031 DELLA SEDE COMUNALE. PERTANTO AL MOMENTO PER POTER COMUNICARE CON GLI UFFICI COMUNALI, OLTRE AGLI ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO, E’ POSSIBILE SCRIVERE AGLI INDIRIZZI MAIL COME RIPORTATI AL SEGUENTE LINK: https://www.comune.sanmangopiemonte.sa.it//index.php?action=index&p=21

SOSPENSIONE SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO E REFEZIONE SCOLASTICA

SI COMUNICA CHE IN DATA ODIERNA I SERVIZI SCOLASTICI SONO SOSPESI. RIPRENDERANNO REGOLARMENTE IN DATA DI DOMANI 30 MAGGIO 2024.

IL COMUNE INFORMA:29/05/2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA - Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” Tirocini di inclusione retribuiti

L’Amministrazione Comunale, unitamente all’Ufficio Servizi Sociali

INFORMA

che questo Ente ha espresso la volontà di attivare tirocini d’inclusione fino ad un massimo di 2 unità, della durata di 12 mesi, retribuiti. La misura è prevista dal Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori - GOL” Percorso 4 “Lavoro e Inclusione”. Tali tirocini sono utili all’acquisizione di competenze professionali per arricchire il proprio curriculum vitae e favorire l’inserimento o il reinserimento lavorativo.

L’Ente promotore di questa misura per conto del Comune di San Mango Piemonte è la società MCG CONSULTING SRL.

Scarica Avviso

AVVISO ALL’UTENZA SCOLASTICA

Si avvisa la gentile utenza che in considerazione delle adesioni pervenute da parte degli utenti, IL SERVIZIO TRASPORTO SI CONCLUDERÀ IL GIORNO GIOVEDI’ 6 GIUGNO 2024.

Per i fruitori del servizio, l’importo da corrispondere entro il 3 giugno 2024 è così calcolato in proporzione ai giorni di espletamento del servizio e in base alle fasce ISEE di appartenenza…..

NUOVI ORARI TRASPORTO SCOLASTICO MESE DI GIUGNO

Si avvisa la gentile utenza che a decorrere da lunedì 3 giugno 2024 e fino al 6 giugno 2024 il servizio trasporto seguirà i seguenti orari per il giro di ritorno:

SCUOLA MATERNA

GIRO DI RITORNO ORE 12:50 - FINE GIRO CIRCA ORE 13:05

SCUOLA PRIMARIA

GIRO DI RITORNO ORE 13:25 - FINE GIRO CIRCA ORE 13:45

IL COMUNE INFORMA:28/05/2024

PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER ELIMINARE 500 MILIARDI DI SPRECHI E MALAPOLITICA

Si avvisa la cittadinanza che, presso l’ufficio anagrafe, è possibile sottoscrivere il progetto di legge di iniziativa popolare, ai sensi dell'articolo 71, secondo comma della Costituzione e della legge 25 maggio 1970, n.352", proposto dal Comitato "Stiamo uniti - Insieme contiamo".

I cittadini, regolarmente iscritti nelle liste elettorali di questo Comune e muniti di un documento di identità in corso di validità, potranno recarsi presso l’ufficio anagrafe, nei giorni ed orari di apertura.

In allegato, si porta a conoscenza la locandina diffusa dal Comitato: SCARICA LOCANDINA

Per approfondire si consiglia di visitare il seguente sito web: https://www.stiamouniti.com/