IL COMUNE INFORMA:12/07/2024

PROGETTO "T.I.eS.-Turismo Inclusivo e Sociale"

Si rende noto che nell’ambito del progetto  "T.I.eS.-Turismo Inclusivo e Sociale" è possibile usufruire della spiaggia accessibile alle persone con disabilità, sita in Via Largo Trasimeno – Litoranea di Pontecagnano Faiano. Il Servizio è gestito dalla Fondazione “Casamica” è rivolto principalmente alle persone con disabilità residenti nei comuni dell’Ambito S04_2 e vi si può procedere, gratuitamente, previa prenotazione, ai numeri:

– 089 25 82 245 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14;

- 347 76  39 277 attivo sempre.

IL COMUNE INFORMA:09/07/2024

START Iscrizioni online ai servizi SCOLASTICI per il nuovo anno scolastico 2024/2025

Gentili Genitori,

con il nuovo anno scolastico 2024/2025 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento dei pasti. Verrà attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730, le comunicazioni mediante un portale Web multilingua e un APP per Smartphone, ecc.

Verrà attivato un portale per la domanda d’iscrizione online raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete dove le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE PRE-ISCRIVERE i propri figli al servizio mensa. La domanda di iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere ai servizi.

A partire dal giorno 15/07/2024 sarà quindi possibile iscriversi attraverso il nuovo Portale Iscrizioni Online secondo le modalità descritte nei documenti allegati.

Per coloro i quali risulta un credito residuo sull’applicazione SMART PA per l’a.s. 2023/2024, l’importo verrà visualizzato direttamente sulla nuova applicazione prima dell’avvio dei servizi scolastici.

Scarica avviso Ente

Scarica Manuale di utilizzo

IL COMUNE INFORMA:08/07/2024

Ordinanza

RAZIONALIZZAZIONE DEL CONSUMO DI ACQUA POTABILE E DIVIETO DI USO IMPROPRIO

scarica ordinanza

IL COMUNE INFORMA:05/07/2024

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL COMPONENTE UNICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE - TRIENNIO 2024/2025-2025/2026-2026/2027

Si rende noto che è indetta una manifestazione di interesse per reperire una candidatura volta alla nomina di un professionista esterno per la costituzione del Nucleo di Valutazione monocratico del Comune di San Mango Piemonte.

I soggetti interessati ad assumere l’incarico in questione sono tenuti a presentare apposita istanza di manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, utilizzando il modello allegato al presente avviso. Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione dalla presente procedura, entro e non oltre il termine del giorno 19 luglio 2024 mediante trasmissione all’indirizzo PEC: prot.sanmangopiemonte@asmepec.it

Per maggiori informazioni si invita a prendere visione della documentazione allegata.

Scarica Avviso

Scarica modello di domanda

IL COMUNE INFORMA:03/07/2024

AVVISO DI ATTIVAZIONE SERVIZIO DI RICHIESTA CEDOLE LIBRARIE A.S. 2024/2025

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di:

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2024/2025

per gli alunni frequentanti la scuola elementare del Comune di San Mango Piemonte.

Le famiglie interessate ad usufruire del servizio dovranno farne richiesta ESCLUSIVAMENTE utilizzando l’applicazione SMART.PA entro il 16/07/2024.

IL COMUNE INFORMA:28/06/2024

Educare in Comune - PREVENZIONE INCENDI

CAMPO ESTIVO – PREVENZIONE INCENDI Riservato a 300 giovani residenti nei Comuni di Acerno, Battipaglia, Bellizzi, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Olevano sul Tusciano, San Mango Piemonte.

IL COMUNE INFORMA:25/06/2024

AVVISO CURE TERMALI ANNO 2024

Si rende noto che in considerazione delle scarse adesioni pervenute per il servizio di trasporto gratuito per cure termali presso gli stabilimenti di Contursi terme, questo Ente Comunale apre le iscrizioni al suddetto servizio anche per i NON RESIDENTI DEL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE.

Le richieste di adesione devono essere presentate presso l'Ufficio dei Servizi Sociali entro e non oltre il 08/07/2024, utilizzando il modello appositamente predisposto dall'Ente.

I modelli di adesione possono essere ritirati presso l'Ufficio dei Servizi Sociali tutti i giorni, dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00, oppure scaricati dal sito internet dell'Ente.

Scarica Avviso

Scarica Domanda

IL COMUNE INFORMA:20/06/2024

AVVISO - COLONIA ESTIVA ANNO 2024

Si rende noto che in considerazione delle scarse adesioni pervenute per la prima settimana di giugno da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2024, la colonia estiva comincerà direttamente dalla seconda settimana programmata.

IL COMUNE INFORMA:17/06/2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA A TITOLARITA’ PUBBLICA ANNO EDUCATIVO 2024/2025

SI RENDE NOTO CHE L’UFFICIO DI PIANO SOCIALE DI ZONA DELL’AMBITO TERRITORIALE S04_2 PER L’ANNO EDUCATIVO 2024/2025 HA INDETTO L’AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE ISCRIZIONI DI BAMBINI DI ETÀ COMPRESA TRA 3 E 36 MESI, PER LA FREQUENZA AI SERVIZI ALLA INFANZIA A TITOLARITÀ PUBBLICA, CON GESTIONE ESTERNALIZZATA AD UN SOGGETTO DEL PRIVATO.

Coloro i quali siano interessati dovranno far pervenire apposita istanza di iscrizione:

a mano presso l'Ufficio Protocollo - indirizzata all’Ufficio Servizi Sociali - in Via Roma, n. 5;

mezzo PEC all'indirizzo prot.sanmangopiemonte@asmepec.it

Il termine per la presentazione delle istanze è stato fissato alle ore 12:00 del 17/07/2024.

In allegato:

- Avviso Pubblico;